Funzioni utili
Avviso di integrazione dell'avviso d'asta per la vendita del fabbricato situato in Via Mariscoglio 24, 26, con riapertura dei termini
Con riferimento all'avviso d'asta per la vendita del fabbricato situato in Via Mariscoglio 24, 26, Pisa pubblicato sul sito web e all'Albo dell'Ateneo (importo a base d'asta Euro 600.000,00), si comunica che l’avviso stesso è così integrato:
- dopo l’ultimo periodo della rubrica “DESCRIZIONE DEI BENI” è aggiunto il seguente:
“Il fabbricato è sprovvisto di impianti ed è escluso, per l’Università di Pisa, l’obbligo di garanzia della conformità degli impianti previsto dall'art. 13 del Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico n. 37 del 22.1.2008.”;
- dopo l’ultimo punto della dichiarazione contenuta nell’istanza di partecipazione (All. B all’avviso d’asta) è aggiunto il seguente punto:
“- di accettare l’esclusione, per l’Università di Pisa, dell’obbligo di garanzia della conformità degli impianti previsto dall'art. 13 del Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico n. 37 del 22.1.2008”.
- Il nuovo termine di presentazione delle offerte è fissato al giorno 30 aprile 2008, alle ore 12. Le offerte dovranno essere fatte pervenire con le medesime modalità indicate nell’avviso suddetto, del quale resta invariata ogni altra prescrizione. Le offerte eventualmente già inviate dovranno essere presentate nuovamente secondo le prescrizioni dell’avviso d’asta integrate con quelle di cui al presente avviso.
- Il nuovo termine di effettuazione della gara è fissato al giorno 5 maggio 2008 alle ore 10,00 presso la sede dell’Università di Pisa, Lungarno Pacinotti 43/44.
Il presente avviso di integrazione dell'avviso d'asta con riapertura dei termini e' pubblicato,oltre che su questo sito, anche all'Albo dell'Ateneo.
Firmato
Il Direttore Amministrativo
Riccardo Grasso
Scarica l'istanza di partecipazione all'asta, con le integrazioni di cui al presente avviso
Ultimo aggionamento documento: 01-Apr-2008